Mission & Vision

Mission

Nata nel 2005 come naturale processo di evoluzione di un’azienda che opera con competenza e passione da 5 generazioni su tutto il territorio siciliano, Ecoservice s.r.l. è un’azienda attiva nel settore dello smaltimento dei sottoprodotti di origine animale (S.O.A.) di categoria 1-2-3 nonchè nella lavorazione e commercio di pellami grezzi.

Nel corso degli anni Ecoservice s.r.l. ha fortemente investito nella creazione di un parco automezzi efficiente e che risponda alle sempre più rigorose norme di diritto veterinario circa il trasporto, la manipolazione, il trattamento e  lo stoccaggio dei  (S.O.A) . Proprio per questo oggi è in grado, mediante la diversificata e costantemente aggiornata flotta che spazia dal piccolo automezzo in grado di raggiungere in maniera più capillare qualsiasi area, ai grossi articolati dedicati ai trasporti a medio e lungo raggio di grossi quantitativi di materiale, di soddisfare le più diverse esigenze di ogni suo cliente. Ogni automezzo adibito al trasporto di sottoprodotti è dotato di cassonatura speciale in acciaio inox con coperchi automatizzati a tenuta stagna come prescrive la normativa sanitaria vigente CE 1069/2009. Grande attenzione è stata profusa nella cura e nella progettazione degli ambienti di lavoro e del benessere dei propri collaboratori: Una moderna sede che insiste su un’area di 10.000 mq dove ogni spazio è stato concepito in relazione ad una sempre pratica movimentazione e stoccaggio delle merci in entrata ed in uscita. Gli impianti sono regolarmente iscritti negli elenchi del ministero della salute degli stabilimenti riconosciuti ai sensi del regolamento CE 1069/2009 con numero : ABP 326 COLL 1, ABP 326 COLL 2, ABP 326 COLL 3.

Vision

Innovazione, tecnologia e qualità dei servizi offerti, con una sempre maggiore sensibilizzazione riguardo le tematiche di rispetto ambientale, costituiscono i punti fondamentali sui quali Ecoservice s.r.l. si basa costantemente per rivolgersi in maniera sempre più propositiva e competitiva sul mercato di riferimento.